Portafoglio con laccetto e...
Portafoglio grande della collezione "Firenze fra gli olivi". Dotato di laccetto per il polso e di tracolla.
Ci sono 11 prodotti.
Portafoglio grande della collezione "Firenze fra gli olivi". Dotato di laccetto per il polso e di tracolla.
Portafoglio grande della collezione "E' Primavera...". Dotato di laccetto per il polso.
Portafoglio uomo vera pelle della collezione "Archetypes meet Boetti". Dotato di numerose tasche porta carte, inserti portadocumenti, tasca per monete e per banconote.
Portafoglio uomo vera pelle della collezione "L'albero della vita". Dotato di numerose tasche porta carte, inserti portadocumenti, tasca per monete e per banconote.
Portafoglio a bustina della collezione "Mirò Pop". Decorazione fondo bianco su portafoglio nero. Pezzo unico.
Portafoglio della collezione "Mirò Pop". In questo modello l'autore ha realizzato 5 portafogli in diversi colori su portafoglio di colore marrone o nero. Ognuno è un pezzo unico.
Portafoglio grande della collezione "L'albero della vita". Capiente, dotato di numerose tasche porta carte e portadocumenti,
Portafoglio medio della collezione "Cubist Florence". Chiusura a cerniera sul perimetro, con tasce per banconote, monete e carte. In questo modello l'autore ha realizzato 4 pezzi con decori in diversi colori su portafoglio nero lucido od opaco. Pezzi unici.
Portafoglio grande a coste della collezione "Firenze fra gli olivi". Dotato di numerosi inserti porta carte, documenti, banconote e monete. 5 pezzi unici in differenti colori.
Portafoglio medio della collezione "Flower'ance". Chiusura a cerniera sul perimetro, con tasce per banconote, monete e carte. Pezzo unico. Colore di fondo della decorazione acquamarina scura.