Borsa tipo satchel "Fiori di Boboli"

150,00 €

Borsa tipo satchel della collezione "Fiori di Boboli". La borsa è dotata di manico e tracolla. 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e al 100% affiabili

 

Spedizioni rapide e sicure

 

Soddisfatti o rimborsati. Chedi a noi

Borsa tipo satchel della collezione "Fiori di Boboli". La borsa è dotata di manico e tracolla. Colore marrone, pezzo unico. 

La decorazione è realizzata da DanCalaMan con intarsio di frammenti di eco-pelli colorate. Essa è dedicata ai Giardini di Boboli, simbolo della Firenze granducale, qui idealmente rappresentati dalle principali varietà floreali che li caratterizzano: le rose antiche, le peonie, le orchidee selvatiche, i fiori di agrumi, con insieme l’iris, simbolo cittadino. Fiori idealmente contenuti dalla cupola del Brunelleschi che nella realtà fa da sfondo ai giardini stessi. 

Opera unica.

Le dimensioni della borsa sono: 40 cm (L) x 30 (H) x 12 (P).

L'oggetto viene fornito con certificato di autenticità sottoscritto dall'autore.

FIFBPFBOVAIII1
1 Articolo

Scheda tecnica

Composition
Eco pelle (sintetica)
Avvertenza
ATTENZIONE: Ogni articolo è un pezzo unico ed è disponibile per la vendita anche nel nostro negozio. Se è di tuo interesse effettua il tuo ordine il prima possibile.
ARTIGIANALITA'
La decorazione è realizzata ed assemblata a mano. Ombre, avvallamenti, discontinuità di assemblaggio, increspature della superficie non vanno considerati difetti. Essi piuttosto sono testimonianza dell'unicità e della natura artigianale dell'opera.

Riferimenti Specifici