Borsa-zaino "Giocolieri in Santo Spirito"

120,00 €

Borsa-zaino della collezione "E' Primavera...". Le cinghie posteriori possono essere indossate nella configurazione a zaino oppure in quella a tracolla.  Colore tortora.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e al 100% affiabili

 

Spedizioni rapide e sicure

 

Soddisfatti o rimborsati. Chedi a noi

Borsa-zaino della collezione "Giocolieri in Santo Spirito". Le cinghie posteriori possono essere indossate nella configurazione a zaino oppure in quella a tracolla.  Colore tortora. Le dimensioni della borsa sono: 30 cm (L) x 29 cm (H) x 12 cm (P).

La decorazione rappresenta la chiesa di Santo Spirito, simbolo di uno dei più famosi quartieri popolari di Firenze, quale San Frediano. Essa identifica anche un luogo fra i più vivaci della città. Per questo è rappresentata insieme ad un giocoliere, di impronta metafisica, essenza di svago e di divertimento.

La decorazione è realizzata con intarsio di frammenti di ecopelle colorata . Disegno e realizzazione originale di DanCalaMan. Pezzo unico. 

L'oggetto viene fornito con certificato di autenticità sottoscritto dall'autore.

FISSPFBOVAIV
1 Articolo

Scheda tecnica

Composition
Eco pelle (sintetica)
Avvertenza
ATTENZIONE: Ogni articolo è un pezzo unico ed è disponibile per la vendita anche nel nostro negozio. Se è di tuo interesse effettua il tuo ordine il prima possibile.
ARTIGIANALITA'
La decorazione è realizzata ed assemblata a mano. Ombre, avvallamenti, discontinuità di assemblaggio,increspature della superficie non vanno considerati difetti. Essi piuttosto sono testimonianza dell'unicità e della natura artigianale dell'opera.

Riferimenti Specifici