Borsa-zaino "Giocolieri in Santo Spirito"

120,00 €

Borsa-zaino-tracolla della collezione "Giocolieri in Santo Spirito", colore nero

Quantità
VENDUTO - Puoi richiederci un pezzo unico diverso di cui questo rappresenti un esempio oppure inviarci una foto di un tuo oggetto che vorresti decorare in modo simile

 

Acquisti sicuri e al 100% affiabili

 

Spedizioni rapide e sicure

 

Soddisfatti o rimborsati. Chedi a noi

Borsa-zaino-tracolla della collezione "Giocolieri in Santo Spirito". Dalla pratica impugnatura per la mano, con cinture che permettono di utilizzarlo sia a zaino che a tracolla. Tasca anteriore rigida. Colore nero.

La decorazione rappresenta la chiesa di Santo Spirito, simbolo di uno dei più famosi quartieri popolari di Firenze, quale San Frediano. Essa identifica anche un luogo fra i più vivaci della città. Per questo è rappresentata insieme ad un giocoliere, di impronta metafisica, essenza di svago e di divertimento. Disegno e realizzazione originale di DanCalaMan. Opera unica. 

L'oggetto viene fornito con certificato di autenticità sottoscritto dall'autore.

FISSPFBOVAI1

Scheda tecnica

Composition
Eco pelle (sintetica)
Avvertenza
ATTENZIONE: Ogni articolo è un pezzo unico ed è disponibile per la vendita anche nel nostro negozio. Se è di tuo interesse effettua il tuo ordine il prima possibile.
ARTIGIANALITA'
La decorazione è realizzata ed assemblata a mano. Ombre, avvallamenti, discontinuità di assemblaggio,increspature della superficie non vanno considerati difetti. Essi piuttosto sono testimonianza dell'unicità e della natura artigianale dell'opera.

Riferimenti Specifici