Zaino porta pc "Archetypes meet Boetti"

150,00 €

Zaino porta pc della collezione "Archetypes meet Boetti". Dotato di porta USB, adatto per notebook, porta documenti o bagaglio a mano in caso di viaggio aereo.  In questo modello l'autore ha realizzato 2 pezzi unici in differenti colori

Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e al 100% affiabili

 

Spedizioni rapide e sicure

 

Soddisfatti o rimborsati. Chedi a noi

Zaino porta pc della collezione "Archetypes meet Boetti". Dotato di porta USB, adatto per notebook, porta documenti o bagaglio a mano in caso di viaggio aereo.  In questo modello l'autore ha realizzato 2 pezzi unici in differenti colori. Le dimensioni della borsa sono: 32 cm (L) x 37 cm (H) x 14 cm (P).

La decorazione prende spunto dagli assunti alla base dei modelli più positivi della maestria artigianale toscana estrapolati dal libro “Archetipi d’impresa” di Daniele Calamandrei. Essi, rielaborati in modo succinto, sono rappresentati mediante intarsio di eco-pelli colorate ispirato ai “ricami” di Alighiero Boetti.

Vi era un vecchio maestro artigiano che sosteneva di fare il mestiere più bello del mondo per due ragioni: trasformare la materia per ottenere un opera dava lui un piacere fisico, un'emozione, era come una cura. La seconda ragione era perché i suoi clienti non erano tali ma erano "amici". Era l'emozione e la meraviglia che vedeva nei loro occhi mentre guardavano una sua creazione che faceva da specchio alla sua personale autorealilzzazione. Tutto si riconduceva al potere delle sue mani: "MYHANDSGIVEEMOTIONS" è ciò che è rappresentato nella decorazione di questo zaino.

L'oggetto viene fornito con certificato di autenticità sottoscritto dall'autore.

ARCHBOETTIPFBOVAI2
1 Articoli

Scheda tecnica

Composition
Eco pelle (sintetica)
Avvertenza
ATTENZIONE: Ogni articolo è un pezzo unico ed è disponibile per la vendita anche nel nostro negozio. Se è di tuo interesse effettua il tuo ordine il prima possibile.
ARTIGIANALITA'
La decorazione è realizzata ed assemblata a mano. Ombre, avvallamenti, discontinuità di assemblaggio,increspature della superficie non vanno considerati difetti. Essi piuttosto sono testimonianza dell'unicità e della natura artigianale dell'opera.

Riferimenti Specifici