Borsa a tracolla per uomo "Archetypes meet Boetti"

89,00 €

Borsa a tracolla per uomo "Archetypes meet Boetti". Colore testa di moro.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e al 100% affiabili

 

Spedizioni rapide e sicure

 

Soddisfatti o rimborsati. Chedi a noi

Borsa a tracolla per uomo della collezione "Archetypes meet Boetti". Colore testa di moro. Le dimensioni della borsa sono: 22 cm (L) x 25 cm (H) x 11 cm (P).

La decorazione prende spunto dagli assunti alla base dei modelli più positivi della maestria artigianale toscana estrapolati dal libro “Archetipi d’impresa” di Daniele Calamandrei. Essi, rielaborati in modo succinto, sono rappresentati mediante intarsio di eco-pelli colorate ispirato ai “ricami” di Alighiero Boetti.

Per un artigiano o un artista una realizzazione a mano è come un figlio: nasce dal proprio sé, in essa rivede qualcosa di indescrivibilmente suo, presenta apparenti imperfezioni che in realtà la rendono unica e diversa da ogni altro. La rifacesse un'altra volta avrebbe una diversa identità "UNIQUEUNREPEATABLE" è ciò che è rappresentato nella decorazione di questa borsa a ricordare il senso di ogni opera manuale.

Realizzato mediante intarsio di frammenti di eco-pelli colorate. Disegno e realizzazione originali di DanCalaMan. Pezzo unico.

L'oggetto viene fornito con certificato di autenticità sottoscritto dall'autore.

ARCHBOETTIPFBOVAII3
1 Articolo

Scheda tecnica

Composition
Eco pelle (sintetica)
Avvertenza
ATTENZIONE: Ogni articolo è un pezzo unico ed è disponibile per la vendita anche nel nostro negozio. Se è di tuo interesse effettua il tuo ordine il prima possibile.
ARTIGIANALITA'
La decorazione è realizzata ed assemblata a mano. Ombre, avvallamenti, discontinuità di assemblaggio, increspature della superficie non vanno considerati difetti. Essi piuttosto sono testimonianza dell'unicità e della natura artigianale dell'opera.

Riferimenti Specifici