Elenco dei prodotti per la marca My Travels Firenze

Arte da indossare, Arte da usare, Arte da ricordare.

My Travels nasce per proporre linee di accessori e gioielli ispirati ai monumenti simbolo di importanti città d’arte, come originali elementi di ricordo di luoghi visitati in viaggi realmente vissuti o solo immaginati. Nella valigia dei ricordi, questi accessori si mischiano come frammenti di emozioni vissute nel corso del tempo o come tasselli di un’unica grande città ideale.

Col tempo le proprie proposte assumono un'identità e una valenza sempre più elevate, grazie alla tecnica ideata e messa a punto da DanCalaMan (quella dell'intarsio di eco-pelli colorate) arrivando a proporre pezzi unici di grande valenza artistica. Un oggetto MyTravels non è paragonabile a nient'altro: indossarlo significa portarsi addosso un elemento fortemente distintivo e un grande messaggio per il mercato: un prodotto perde subito il suo valore; un oggetto d'arte ha una valenza artistica e un significato personale che rimangono tali anche dopo che ha esaurito la sua funzione d'uso. A quel punto si è guadagnato il meritato riposo nelle pareti o nella bacheca dei ricordi di casa.

Zaino porta pc "Archetypes...

Zaino porta pc della collezione "Archetypes meet Boetti". Dotato di porta USB, adatto per notebook, porta documenti o bagaglio a mano in caso di viaggio aereo.  In questo modello l'autore ha realizzato 2 pezzi unici in differenti colori

Prezzo 150,00 €